You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia prima volta negli USA #Day 11 - Clearwater Beach

in #life7 years ago

hahah - fai la prova. Gli inglesi sono tremendi, ma mi fido della tua opinione sui tedeschi :D

Enjoy your holiday

Sort:  

Ahahah, facciamo cambio e vediamo :P
Grazie, adesso è ora di tornare a casa, tra 12 ore circa sto sull'aereo

Buon viaggio! Leggero i tuoi post più tardi perché USA mi incuriosisce molto.
Fai un giro sul mio profilo, sto pubblicando qualcosa sui miei viaggi e i miei quadri
xx

Già fatto, solo che ne fai tanti al giorno, stando in giro tutto il giorno non gli sto dietro :P
Hai considerato di entrare nella comunità italiana su telegram? Siamo tanti, è divertente ;

mandami il link!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 56125.76
ETH 2526.68
USDT 1.00
SBD 2.27