De André 💕

in #life6 years ago

043a4751-874a-444e-ba21-4fb8d15270cd.jpeg


Ciao a tutti! Stavo riguardando vecchie foto e mi sono resa conto che ancora non ho postato nulla su De André... Il che è abbastanza strano, data la mia dipendenza maniacale dalle sue canzoni.
La foto è stata scattata proprio a Genova, città di molti cantautori italiani tra cui, appunto, Faber.
Ho scoperto De André quasi casualmente... In realtà, fino a qualche anno fa conoscevo solo le canzoni più famose (Bocca di Rosa, Il pescatore, la guerra di Piero...).
Un giorno, era l'ora di pranzo, misi alcune canzoni a caso dal mio PC e mio padre, sentendo appunto una canzone di De André, mi chiese se ne avessi altre...
Ovviamente mi adoperai per recuperarle e, sentendole, me ne innamorai... Da allora non me ne sono più separata! @duranzo89 ne sa qualcosa. 🤣


Steepshot_footer2.PNG Steepshot IPFS IOS Android Web
Sort:  

Ciao cara, io sono di Genova e passare di lì è sempre emozionante, anche se vivo distante e posso farlo una volt ogni morte di papa...
Consiglio tecnico: metti sempre e solo 5 tag.
La prima è la più importante image image image

Ok grazie mille x il consiglio e soprattutto per le foto ❤️❤️❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63114.90
ETH 2626.13
USDT 1.00
SBD 2.72