Today is a special day for me.. Have a look and find out why!

in #life7 years ago (edited)

Oggi è il 5 Gennaio.

Una giornata molto importante per me....
Today is 5th of January.
A really important day for me...

Il primo motivo è il compleanno di una persona a me molto cara: Il mio maestro di ballo.
Spiegare il legame che c'è tra insegnante e allievo a questi livelli di danza è davvero difficile...
The first reason is because it's my dance teacher's birthday.. A person very important to me.
To explain the feeling between us, a teacher and his student, it's really hard...

È come un fratello.. Un amico.. Un confidente...

Ma no cosa dico per me è più simile ad un secondo padre..
Perché il mio maestro sa essere duro rigido e severo quando serve ma anche generoso è amorevole.
He is like a brother.. A friend.. A confidant..
No..He is more..He is like a second father..
Because he knows when is necessary to be strong and severe but also gentle and lovely.

Il destino ha voluto che lo incontrassi solo un anno fa perdendomi la possibilità di crescere professionalmente insieme a lui.
Destiny had wanted I come across to him only one year ago, lost the possibility to grow up professionally together.

Ma in questo anno ha fatto un lavoro pazzesco.

Ha creduto in noi... In un momento buio e ci ha fatto crescere giorno dopo giorno in modo esponenziale.
During this year He has been doing an amazing job on me and my dance partner.
He has believed on us... Thanks to him we have grown up exponentially day by day.

Non credevo la vita potesse regalarmi una seconda possibilità conoscendo una persona con valori e sentimenti ormai rari.
Lui è stata la mia seconda possibilità e comunque andrà questa o la prossima stagione sono soddisfatta del nostro percorso.
I didn't believe that life give me a second chance to meet a person full of sentiments like him.
He has been my second possibility and doesn't matter how will be this dance season or next one, I'm already satisfy about our work.

Magari tra qualche giorno vi faccio vedere qualche foto di tutti i viaggi che abbiamo fatto in giro per il mondo per fare lezioni e stage e cercare di recuperare il tempo passato....
I will show you one day some pics of all we have done around the world for dance lessons, stages and competitions trying to take back the wasted time...

WhatsApp Image 2018-01-05 at 13.58.22.jpeg

Però oggi è un'altra ricorrenza...
Un po' più triste...
Sono 4 anni che la mia nonnina non c'è più...
But today there is another reason..
A sad reason..
Four years ago my Grandma's gone...

Era un cardine fondamentale per la nostra famiglia.
Non avendo mai conosciuto i miei nonni... Mi manca tanto...
Mi mancano i pranzi domenicali e l'odore delle sue fettuccine...
La sua grinta che non l'ha mai abbandonata fino all ultimo giorno...
Il suo sorriso sempre pronto a far tornare il sorriso a tutti noi nipoti...
Nonnina tu amavi la mia passione del ballo e continuerò a danzare per te 😍
She was a, important pivot for all my family.
I had never known the others Grandma and Grandpa..I miss her so much...
I miss Sunday lunches and the smell of hers fettuccine..
Hers grit that she never lost until hers last day..
Hers smile has always been ready to take back ours one.
Grandma had loved my passion for dance and I'm going to dance for her 😍


20232630_435652493494869_592519266499772698_o.jpg
@Eliry

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64741.88
ETH 3457.21
USDT 1.00
SBD 2.55