| More than me |

in #life7 years ago (edited)

Davide.
Italiano. Scorpione. Universitario fuori sede. Yoga. Graphic Design and Art Direction. Fotografia.
Beh essendo sintetici in stile "telegramma di una volta" questo sono io e ciò che attualmente penso mi rappresenti al meglio. Ovviamente non è soltanto una breve descrizione che possa svelare le varie sfaccettature di cui è composto il mio carattere ed il mio essere, almeno così già ci si fa un'idea generale.
Come ho accennato mi chiamo Davide e sono uno studente fuori sede a Milano. A breve inizierò il mio percorso universitario all'accademia di belle arti.
Beh che dire, mi piace molto viaggiare e documentare la mia vita in generale. Amo registrare i frammenti della mia vita, affinché in futuro possa gustarli con calma e rivivere quell'emozione impressa in quel determinato istante. Come ho accennato studierò graphic design and art direction. Oltre che per passione anche per lavoro sono fotografo, di vari generi; sostanzialmente mi piace immortalare l'attimo attraverso il mio punto di vista. Personale ed unico.
Da due anni circa, pratico yoga e spero di non smettere mai. Mi ha cambiato. Conosco meglio me stesso e affronto la vita in modo diverso di come ero abituato a fare in passato.
Voglio concludere questo primo articolo introduttivo con una frase che è spesso presente nella mia mente:
L'energia non si crea o si distrugge, essa si trasforma.
27.jpg

Sort:  

Benvenuto Davide. Anch'io mi sto avvicinando al mondo dello Yoga, sopratutto per il discorso dei centri di energia ma sono ancora neofita.

Buonasera a te!
Ho sicuramente intenzione di trattare l'argomento in futuro, nel caso in cui ti dovesse interessarti allora restiamo in contatto!
Buon proseguimento!

Sicuro, ti ho aggiunto, poi vedo sei già entrato nella comunità italiana :).

Welcome to Steem @alreadytaken I have upvoted and sent you a tip

Thank you so much, I've done the same on your profile!

Congratulations @alreadytaken! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of comments
Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Congratulations @alreadytaken! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You made your First Vote
You made your First Comment
You got a First Reply
Award for the number of upvotes
Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Welcome to Steemit! It's good time to start create Steemit better :)

Thank you a lot, have a nice day!

Ciao Davide Benvenuto! 😊

Grazie mille, ho visto il tuo profilo, molto interessante spero di restare in contatto!
Buona giornata e buon proseguimento!

😊 Grazie 😊 Senz'altro! Buona giornata e buon proseguimento anche a te 😀

Benvenuto nella comunità italiana, ed in generale benvenuto su steemit.

Grazie mille, penso che sia importante aiutarsi a vicenda. Buona giornata, a presto!

Ciao benvenuto Davide in Steemit buona permanenza!

Grazie mille gentilissimo, auguro anche a te una buona permanenza!

Benvenuto, Davide. Sono curiosa di vedere le tue foto.

Grazie mille, si diciamo che sto decidendo cosa scrivere nei prossimi articoli. Ho molte idee e non so dove iniziare a mettere mano.
Tranquilla quelle ci saranno sicuramente e spero che possano essere di tuo gradimento.
Buona serata!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 62001.44
ETH 3479.98
USDT 1.00
SBD 2.51