Sort:  

Ciao! Sì il libro è già stato pubblicato ma ho scelto il selfpublishing utilizzando Streetlib perché per il momento ho deciso di contare sulle mie sole forze

Ti chiedevo perché anche io sono uno scrittore (come hobby) e ho cercato di pubblicare in cartaceo il mio libro, senza però beccare un editore onesto che non mi chiedesse soldi...

E proprio per questo anche io ho preferito gestirmi la pubblicazione da sola. Io ho trovato che come sito Streetlib sia molto valido per pubblicare in autonomia però ovviamente ce ne sono molti altri a cui rivolgersi volendo. Sta a te decidere se continuare a cercare case editrici o provare in solitaria anche se è un po' più difficile farsi pubblicità

Hai ragione. Per ora non perdo la speranza e poi ne sto finendo un altro. Magari con più libri un editore sarà più propenso a pubblicarmi ^^

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58430.93
ETH 2504.31
USDT 1.00
SBD 2.39