Mi presento

in #liberidalavoro5 years ago (edited)

Ciao a tutti mi chiamo Dashnim Kokollari

cv.jpg

Anche se tutti mi chiamano Dash (si,come il detersivo :D )
Ho 23 anni, sono di origine kossovara,ma abito in italia da quando avevo 2 anni .. sono cresciuto qua!
Abito a Sondrio ormai dal 2013! Mi trasferii qui con la mia famiglia per lavoro, all' epoca avevo 17 anni..
Sono cresciuto in veneto e non è stato facile per me trasferirmi "per la seconda volta"
Tutte le mie amicizie me le sono fatte in veneto,voi sapete bene che un amiciza bisogna costruirla col tempo non con la simpatia..

Quindi trasferirmi da una regione all'altra in piena "crisi adolescenziale" non è stato per niente bello ne facile :D
A scuola non sono mai stato molto bravo ,semplicemente per il fatto che non ho mai letto neanche mezza pagina..
Quindi venni qui a Sondrio,andai con mia mamma per iscrivermi a scuola ma ricevetti la notizia che per l'indirizzo che volevo seguire (idraulico) non c'erano piu posti... Quindi mi mandarono in un altra città (Morbegno)

In 17 anni di vita non avevo mai preso un treno..per andare a scuola a morbegno dovevo prenderlo per forza... Il primo giorno di scuola mi accompagno' mia madre ma il secondo e il terzo non vi dico che disastri!!! Non trovavo la scuola,entravo in ritardo ecc ecc!

Posto nuovo,scuola nuova,persone nuove.. io sono anche un tipo abbastanza chiuso quindi non fu facile per me farmi qualche amico ,pero' tutto sommato non è andata poi cosi male quell'anno a parte lo studio (come sempre)
Mi feci un po di amicizie ,anche se gli faceva ridere il mio accento veneto!!! Diventai anche capoclasse!!!
Pero' come detto prima non sono mai stato uno che studiava quindi quell'anno fui bocciato!!
Presi una decisione.. di mollare scuola .. era la terza volta che venni bocciato 2 in veneto e la terza a morbegno,dissi stop!!!!

Mio padre ha una piccola impresa edile decisi di mettermi subito a lavorare .. a giugno fini' la scuola 1 settimana dopo ero già in cantiere..
E' un lavoro pesante anche se ripagante ,se tornassi indietro nel tempo non so cosa farei !! Ora come ora sono abbastanza contento,ma non mi ci vedo a 40 anni in cantiere per questo motivo voglio raggiungere la libertà finanziaria...

Dal 2014 quando iniziai lavoro fino ad oggi sono passati 5 anni nel mentre mi sono costruito piu amicizie possibili..
L'anno scorso circa ricevetti un invito a una presentazione di un progetto da parte di un mio amico!

Si trattava di network marketing.. Wow mio piaceva da morire,entrai.. con un investimento di 1.000 euro!
Non passo' neanche un anno e smisi .. non per il fatto che fosse difficile,ma per il fatto che l'azienda non mi piaceva più!
Per vari motivi che non sto qua ad elencarvi ..non è stato semplice lasciare il network perchè comunque ci spendi molto tempo e molti soldi!

Oggi come oggi voglio ripartire a bomba con LIBERI DAL LAVORO e lo sto facendo ! A breve iniziero' il percorso Bonus sicuro e sono molto positivo!
Questa era la mia breve storia di chi sono io e cosa faccio nella vita vi ringrazio di cuore per l'attenzione!!
Se vuoi lascia un commento qui sotto per sapere cosa ne pensi o se hai avuto esperienze simili !:)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58140.63
ETH 3077.94
USDT 1.00
SBD 2.33