You are viewing a single comment's thread from:

RE: Crotone: One of the most beautiful tourist cities in Italy

in #kr6 years ago

Ciao @prophecies So che è irrispettoso scrivere qui, in questa pubblicazione, ma non vedo un altro modo. Mi chiamo José Coraspe e insieme ai miei colleghi ho un gruppo chiamato Primera Fila. Questo gruppo darà un concerto di musica pop a dicembre e mi è venuta un'idea, assurda da alcuni punti di vista, in cui chiedo ad alcune persone di realizzare un videoclip invitando la gente per quel concerto, e come Steemit è stato un un grande aiuto per noi ho pensato di chiedere aiuto alle persone più influenti di questa piattaforma, e per me tu sei ... so che è assurdo, ma niente da perdere con il tentativo, spero che la tua risposta ... Siamo venuti dal Venezuela

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57135.10
ETH 2349.23
USDT 1.00
SBD 2.39