Password. Istruzioni per l'uso: Keepass

in #keepass6 years ago (edited)

Ciao ragazzi,
sono stato un pò assente, tra lavoro e crypto il tempo è tiranno. Comunque adesso mi dedico con il mio amico Rick (@dexpartacus) e mio fratello Muro (@mouradb4) ad hard rock crypto, un nuovo canale italiano di crypto.
Sono i primi video per cui abbiate pietà.
In questo video, che è un tutorial, parlo di un password manager molto utilizzato, open source che è Keepass.
Soluzioni online come last pass non mi eccitano molto, secondo me non ha troppo senso affidare ad un ente centralizzato tutte le proprie password. Mi piace gestirmele io, da buon cripto fan voglio controllare le mie chiavi private e le mie password. Vi lascio quindi senza ulteriori indugi al video. A presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66407.66
ETH 3025.92
USDT 1.00
SBD 3.69