The Yellow Beetle - Prova dell'app Steepshot.io

in #junkyard7 years ago (edited)


Stavo provando steepshot.io - mi è sembrato una specie di instagram che usa la stessa blockchain di Steemit e allora ho pensato di postare questa foto un po' retro, fatta da me, che però mi piace molto!
The Yellow Beetle!

L'app è in fase sperimentale e ci sono ancora molti bug ma può essere un modo per competere contro Instagram e incentivare le persone a postare. Chissà.

DISCLAIMER: Se la provate state attenti a postare, soprattutto se siete nella community Italiana, perchè sono ammessi anche post senza testo. Questo post infatti è stato modificato da me, successivamente, per dare un senso alla cosa e spiegare l'accaduto.

PS: Immagine dell'autore

Sort:  

Mitica

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63630.04
ETH 2656.44
USDT 1.00
SBD 2.81