Si Ritorna!

in #italy6 years ago

Già! Son tornato! Perdonate l'assenza ma...
Mi son preso un po' di tempo per me, fuori da tutto, lontano da tutto, ai margini di questo mondo (virtuale e non)!
Dovevo, sentivo la necessità di prendermi una pausa un po' da tutti !
Sai quando ti senti le spalle pesanti, la testa confusa e centinaia di responsabilità addosso e cammini o ,per meglio dire, vacilli "sul filo di un rasioio" (Giuliano Sangiorgi dixit)?

Ecco! Sono tornato!!!
E sono pieno di cose nuove da raccontare, desideroso di riempire queste pagine bianche scribacchiando qualcosa di qua e di la e riempire anche i fogli bianchi della mia vita!

21462784_10212304764286073_6370246130789740157_n.jpg
FOTO DI MIA PROPRIETA'

Sono tornato! e come ritratto in foto mi sento cosi in volo! a qualche centimetro da terra e altrettanti dal pallone! Sospeso in aria. A metà dal punto di partenza e neache cosi vicino al punto di arrivo!

Perdonate la mia assenza community!

I'm online again people!

Sort:  

Congratulations @rexcaelestis! You received a personal award!

1 Year on Steemit

Click here to view your Board of Honor

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @rexcaelestis! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62795.05
ETH 2941.10
USDT 1.00
SBD 3.55