Le cryptovalute viste dal basso - Alla ricerca delle prove ...

in #italy7 years ago (edited)

valley3.jpg lost4.gif

(1)

Questo è il mio primo post. Sono arrivato su questa piattaforma incuriosito principalmente dalla novità e dal meccanismo che permette di andare oltre i famigerati "like" che sono troppo superficiali e facili da fare. Ho in mente una ben precisa idea e mi auguro di poterla sviluppare con il passare del tempo. Purtroppo in un luogo come questo la lingua inglese sarebbe d'obbligo, comunicare in lingua italiana significa autoescludere quasi tutto ma ho visto che qualcuno già c'è. Preferisco quindi il certo, ovvero la lingua di Dante al far ridere con l'incerto. Poi eventualmente si vedrà.

Il titolo di un post può dire molto, se leale nei confronti degli ipotetici lettori. Purtroppo può anche ingannare ma non c'è modo per dimostrarlo se non con la propria credibilità. Ho scelto la prima domanda che si pongono tutti quando si parla di cryptovalute. Facile guadagnare? Già, è cosi facile investendo denaro reale come hanno già fatto tanti individui fino ad ora?

Tutto è possibile come nelle migliori tradizioni finanziarie. Il paradiso oppure l'inferno. Non sono possibili compromessi.

Alla prossima

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 62887.03
ETH 2682.49
USDT 1.00
SBD 2.55