You are viewing a single comment's thread from:

RE: Io sbaglio, tu paghi...

in Italy7 months ago

Io tanto meno... 😄, e di sicuro non dopo una semplice mail... Credo che saranno in molti a pensarla come noi e probabilmente l'azienda lo sa, stanno tenendo la mossa disperata, per recuperarne almeno qualcuno, ma non passeranno alle vie legali perché sanno di non poter vincere facilmente

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.081
BTC 59511.06
ETH 1566.48
USDT 1.00
SBD 0.42