You are viewing a single comment's thread from:

RE: Io sbaglio, tu paghi...

in Italy7 months ago

Io tanto meno... 😄, e di sicuro non dopo una semplice mail... Credo che saranno in molti a pensarla come noi e probabilmente l'azienda lo sa, stanno tenendo la mossa disperata, per recuperarne almeno qualcuno, ma non passeranno alle vie legali perché sanno di non poter vincere facilmente

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.082
BTC 61636.45
ETH 1645.65
USDT 1.00
SBD 0.42