You are viewing a single comment's thread from:

RE: Annientati - Destroyed [Multilanguage]

in Italy2 years ago

Qui teoricamente è estate ma piove e fa freddo. E la cosa va avanti da tre mesi circa, con qualche giorno di pausa ogni tanto. A me più che di riscaldamento globale sembra sia in atto una nuova era glaciale 😄 buon fine settimana!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.082
BTC 62215.68
ETH 1652.59
USDT 1.00
SBD 0.42