You are viewing a single comment's thread from:

RE: Annientati - Destroyed [Multilanguage]

in Italy2 years ago

Qui teoricamente è estate ma piove e fa freddo. E la cosa va avanti da tre mesi circa, con qualche giorno di pausa ogni tanto. A me più che di riscaldamento globale sembra sia in atto una nuova era glaciale 😄 buon fine settimana!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.083
BTC 60116.64
ETH 1564.69
USDT 1.00
SBD 0.42