You are viewing a single comment's thread from:

RE: Annientati - Destroyed [Multilanguage]

in Italy2 years ago

Sono appena tornato dall'allenamento, un bene bagno e il lavoro sul pannello, è molto tranquillo, forse i vicini sono usciti per il fine settimana, meglio così hahahaha.
Ti auguro una notte felice

Sort:  

Qui teoricamente è estate ma piove e fa freddo. E la cosa va avanti da tre mesi circa, con qualche giorno di pausa ogni tanto. A me più che di riscaldamento globale sembra sia in atto una nuova era glaciale 😄 buon fine settimana!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 62872.28
ETH 1690.61
USDT 1.00
SBD 0.42