Sort:  

Sono curioso in particolare sull' età media degli Steemers...io 53, tu?
Conosci altri italiani qui?

Io ne ho 29, altri italiani non so, ma penso che chi ti ha votato sia italiano :)

Of course, my dear Claudio :) Presente! Seppur dall'estero :)

Ciao, grazie per la risposta. Posso chiederti la tua età? Sto cercando di stimare la % di over 50 in Steem...

Peccato non avere altre risposte da italiani. Ma veramente non c' nessuno qui? :-)

Eccomi,
appena arrivato, 46 anni, italiano ma emigrato in Svizzera

Io ho vissuto 15 anni in Francia ma a due passi da Ginevra :) Tu dove abiti?

Eccolo! 33 anni!

https://www.facebook.com/Steemit-italia-1068688783211447/
salve a tutti, vi invito ad aderire alla pagina steemit italia. l'obbiettivo di questa pagina è quello di incanalare quante più persone da indirizzare alla community steemit italia https://steemit.com/steemit/@staylinked/steemit-italia-comes-on-facebook-for-expand-steemit

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61882.63
ETH 2581.51
USDT 1.00
SBD 2.56