UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK #40: visita sul campo

in #italy9 months ago
Buona settimana comunità italia, questa settimana ho avuto l'opportunità di viaggiare in un paesino a un'ora e mezza dalla mia città. Nello specifico ad una fattoria, il luogo è in fase di ristrutturazione a causa delle piogge e per questo avevano tolto tutto il bestiame, i cavalli e gli altri animali per poter abbattere la foresta ed evitare parassiti e altri animali pericolosi come i serpenti.

IMG_5137.jpg

IMG_5121.jpg

IMG_5124.jpg

Questi animaletti che qui nel mio paese sono conosciuti come "avvoltoi" e nel resto del mondo sono conosciuti come "corvi", non si stavano divertendo molto, sono uccelli carogne e non hanno trovato nulla di morto da mangiare , così continuarono per la loro strada .

IMG_5138.jpg

IMG_5120 (1).jpg
Molte riparazioni devono essere fatte alla casa principale, le piogge hanno abbattuto il tetto ed è inabitabile. Mi sentivo così felice fuori nella natura. Respirare aria fresca e riconnettermi con il mio piccolo io, quello che è nato in un campo in mezzo. Dal nulla e dormendo sulle foglie di banano.

Alla prossima occasione!

Sort:  

Ciao @bedarg, purtroppo quest'anno la pioggia ha fatto danni inestimabili un po' ovunque. Un vero peccato non aver trovato altri animali ma anche così ha il suo fascino. :)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68763.18
ETH 3770.45
USDT 1.00
SBD 3.76