You are viewing a single comment's thread from:

RE: Truffa o opportunità ? Il mio punto di vista su Steem

in #italiano8 years ago

Sai, scrivendo buoni articoli in lingua Italiana, purtroppo è impensabile guadagnare. In Inglese è invece probabile, ma chi scrive deve essere madrelingua. Questo articolo era un esperimento, che lo conferma: l'analogo articolo in Inglese ha fatto già migliaia di dollari. Se lo ritrovo posto il link. Comunque, Steem mi sembra una bella idea, e spero cresca.

Sort:  

non è vero che non puoi guadagnare scrivendo in italiano.
E' ovvio che scrivere in inglese in questo momento aiuta, è la lingua più utilizzata nel web, bella scoperta!

comunque il tuo esempio riguarda un post di una persona che è un witness ed è nel team di sviluppo di steem.
Se pretendi di usare questo social per guadagnare facile scopiazzando qua e la, lascia perdere.

Concordo con tutto. Almeno un link ci voleva. Io non avevo neanche capito che l'avveva copiato. Edit: Ma cmq l'ha tradoto, no? Quello e legitimo, ma devi informare la gente che hai fatto cosi. @toffoni

invece ci ho provato e ho fatto bene. Spiega comunque a lui che ha sbagliato tutto quello che ha scritto.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57500.86
ETH 2337.17
USDT 1.00
SBD 2.36