Sort:  

RDD mi ha dato grandi gioie avendola acquistata per 5 satoshi, purtroppo non fidandomi molto ne avevo acquistata poca poca, poi venduta per 26 volte tanto, sempre in rapporto RDD/BTC.

26 volte tanto...roba che se lo racconti a chi non sa niente di cryptomonete ti danno del matto!

Bisogna avere sangue e freddo 😁

Si ma era solo un 0,01 di btc :(...Non ti racconto neanche invece di monete vendute al triplo o quadruplo e dopo 3-4 mesi valevano 30-40 volte tanto ed erano investimenti più cospicui, mi vien ancora male pensarci, ma ero ancora alle prime armi purtroppo.

Meglio vendere e pentirsi, che non "non vendere" e rimanere male

Alla fine ho imparato vederla anch'io così :)

Anch'io avevo fatto un giro su Verge, ma poi l'ho lasciata.. volevo far guadagnare anche un po' gli altri :P

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58951.49
ETH 2505.59
USDT 1.00
SBD 2.48