You are viewing a single comment's thread from:

RE: Apriamo una community Steemit Italiana?

in #italian8 years ago (edited)

Ciao! Già ne ho parlato con @lenerdie si può fare, infatti ho iniziato a usare il tag #it-steem e qualche altro tag a casaccio giusto per farci i nostri spazi. Tutti gli italiani son benvenuti al gruppo MinnowsUnite, di cui io sono un fiero admin del gruppo, sul mio blog trovi riferimenti su dove sia la nostra chat. Se hai bisogno o hai domande, fai un fischio.

Sort:  

Ciao, ottimo! Faccio un fischio...dove sta la chat? La pagina facebook appena trovata ok ;) MA...non ho trovato nessun gruppo, ma solo una pagina fan. Comunque cerchiamo di costruire un "contenitore" dove scambiarci opinioni e renderci più fruibili possibile anche con chi non mastica alla perfezione l'inglese.

https://gli.ph/d/conversations/57931e293f47a55e92bd906a qui è la chat ufficiale dei MinnowsUnite si parla inglese, ma se poi siamo in tanti creiamo un gruppo dedicato agli italiani. Ci trovi anche su twitter.Stesso nome MinnowsUnite

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57742.49
ETH 3102.18
USDT 1.00
SBD 2.39