You are viewing a single comment's thread from:

RE: Apriamo una community Steemit Italiana?

in #italian8 years ago

Ciao ragazzi!

Con @webdeals (altro italiano) abbiamo giá creato un gruppo su facebook con l'intenzione di raggruppare lí gli italiani!

Il gruppo é questo:
https://www.facebook.com/groups/139038806529089/?fref=ts

(se il link per qualsiasi ragione non vi funziona, cercate "STEEMITALIA" su facebook)

Per la traduzione della guida, se mi passate la guida che vi sembra piú completa (non sono un esperto in cripto) la posso fare io, sono traduttore! :)

Solo che domani sera (zona oraria EST) parto, quindi lo potró fare solo tornando dal viaggio, lunedí :)

Ci vediamo sul gruppo o qui al mio ritorno!

A presto,
sharingtheworld

Sort:  

Grandissimo @sharingtheworld! Mi sono iscritto al gruppo facebook, quindi avremo modo di coordinarci anche li. La guida secondo me quella più tecnica è il WhitePaper qui https://steem.io/SteemWhitePaper.pdf ma credo che serva qualcosa di più semplificato (così mi dicono). Opinioni?

Eh il WhitePaper l'ho visto anche io, ma mi sa che é meglio trovarne o scriverne una piú semplice...

Sarebbe perfetto se qualcuno volesse lavorare a questa cosa con le giuste competenze!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63348.66
ETH 2668.99
USDT 1.00
SBD 2.78