You are viewing a single comment's thread from:

RE: Apriamo una community Steemit Italiana?

in #italian8 years ago

Ciao a tutti, e benvenuti su steem!

Io sono molto entusiasta di questo progetto e sarei ben contento di contribuire alla community italiana.

Come software sono a zero, mentre ho una conoscenza abbastanza chiara della natura della moneta e di come questo progetto potrebbe essere uno strumento molto importante per cambiare in positivo la nostra vita :)

Sarebbe carino anche organizzarci per sentirci al di fuori ma penso che per adesso la cosa fondamentale è proprio postare molto su steemit :)

Però mi sento di consigliare a tutti di contribuire anche alla community inglese, perchè a meno che non si vogliano investire molti soldi è il miglior modo per aumentare i propri steem!

Sort:  

Io non sarrei tanto entusiasta. Per me, inglese e italiano sono entrambi madre lingua. In questi primi 3 o 4 giorni che ho iniziato questa "avventura" ho già visto tanto corruzione e mi sembra tutto una schema a piramide. E come tutte piramidi, chi entra fra i primi fa più soldi. Quindi "folllow the money".

Ciao @freiheit,
d'accordo anche sull'organizzarci piano piano anche fuori, potrebbe essere molto interessante con il tempo e più si sviluppa Steemit.
Purtroppo io e la lingua inglese non andiamo molto d'acccordo... per questo spero di contribuire ma ai TAG italiani, anche se chiaramente il maggior numero di steem si guadagnano con i post inglesi chiaro.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 63177.41
ETH 2439.37
USDT 1.00
SBD 2.58