Blog #001 Avventure e follie con i miei amici.

in #italian6 years ago
Ciao amici, spero che tu sia fenomenale. Se qualcuno poteva leggere il mio post "un po 'la mia" so già ho conosciuto per essere avventurosi e questo giorno voglio mostrare un po' della mia regione e un incrocio che ha vissuto in uno dei miei viaggi.

Tutto inizia un week-end in cui decido di andare a fare una passeggiata con alcuni amici, io vivo in Tachira - Venezuela è la regione montuosa andina ovest del paese, così abbiamo lasciato senza pensare una destinazione, semplicemente guidato in un'avventura sulle nostre vite, i motocicli a piedi e ci vanno in paesaggi che non conoscevo e che mi è piaciuto immensamente, Com'è bello è il mio paese!, ho avuto modo di conoscere un'altra cultura e di calore umano, ho approfondire le Ande in quanto tale, sono andato escursioni in montagna.

Personalmente Vivi indimenticabili avventure, sono circondato da un bellissimo ecosistema ei miei amici sono i migliori, noi siamo un avventuriero gruppo allegro sognatore che non ama rimanere bloccati in qualcosa, è da qui il motivo per questa avventura.

Oggi ho voluto mostrare loro un po 'della mia regione, in tutto il mondo ci sono ancora a secco più belle ecosistemi, ma il mio paese è unico e bello. Se potessero venire notarlo, non è affatto male, nonostante la situazione critica del paese è immenso qualità umana e accogliente. Ovunque si sta sempre vi saluto, e vi invito stare.

più nulla da dire lascio amici, spero che ci sono qualche avventura divertente, e vedremo dopo. Steemians un abbraccio.

E ricordate amici, "Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina."

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54034.48
ETH 2262.26
USDT 1.00
SBD 2.31