grazie Mattia

in #italia6 years ago

questo è uno sfogo personale, avviso il lettore in partenza.. essere arrabbiati per qualcosa parlando ti sfoga, però quando succede che parli a qualcuno e non è abbastanza vuol dire che devi lasciare un ricordo, come noi abbiamo ricordi delle persone a noi care, noi nasciamo per morire e in quel lasso di tempo dobbiamo crearci per poi scomparire dobbiamo lasciare un ricordo un qualcosa dobbiamo segnare le menti altrui, oggi è mancato un mio amico.. l'avevano operato l'anno scorso e aveva la mia età poco più di 20 anni non era un ragazzino.. ma era come lo fosse stato.. aveva ancora da vedere ancora molte esperienze da fare quando succedono ste cose io mi chiedo che senso ha che scompaiono persone simili, era un pezzo di pane non poteva fare del male ad una mosca.. era forte ha superato molte difficoltà, pensiamo che i soldi rendono qualcosa.. ma se non abbiamo salute non ce vita.. se siamo stressati la vita ce la roviniamo.. bisogna vivere bisogna ringraziare ogni nostra conoscenza che abbiamo e ringraziarli perchè sono lì vicino a noi, bisogna godersi l'attimo il minuto l'ora il giorno la settimana ogni cosa, ora lui è nei ricordi miei dei miei conoscenti.. e spero che nessuno cancelli il suo ricordo, la sua risata i suoi sogni, ne parlavo oggi con un mio amico.. e mi fa che rimpiangeva il fatto che non hanno fatto determinate cose, viaggi o altro.. io gli faccio che ogni posto che andremo a vedere noi con le nostre ragazze o con altri amici, lo porteremo con noi, ha senso combattere per un qualcosa di migliore per donare fondi per combattere il tumore, per migliorare le vite altrui e sperare che non ricapiti più, in Dio non ci credo credo nell'energia dell'universo e lui ora è li o in qualcosa di parallelo a bersi qualche cocktail in spiaggia a cercare qualche donna e fare le cose che non ha potuto fare qua, ogni cosa insegna non ha senso odiare nessuno bisogna volersi bene, bisogna creare legami duraturi con le persone e non condire con falsità le conversazioni, bisogna conoscere aiutarsi per vivere una vita migliore fanculo questa indifferenza verso il prossimo, ogni persona che conosco e che conoscerò si merita tutto il bene del mondo, la vita è una e la morte la porta via quindi pensiamo a fare le cose che abbiamo sempre voluto prima che scadi il tempo che il nostro corpo materiale finisca il suo ciclo e il nostro corpo celeste si distacchi.. godiamoci ogni cosa ciao MATTIA GRAZIE DI TUTTO

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66466.45
ETH 3595.87
USDT 1.00
SBD 2.90