Mit - Già Fatto

in #italia6 years ago

Vi presento il mio nuovo pezzo intitolato "Già Fatto", anche se prima volevo fare una premessa.
Il mio modo di fare musica è dettato dagli stati d'animo che provo nel momento in cui la faccio, non di certo da un mood a cui devo appigliarmi obbligatoriamente per non apparire come incoerente. Capita a tutti di essere felici, come capita a tutti di essere tristi.... ci sono volte in cui regna l'euforia e altre in cui si è così incazzati da voler spaccare il mondo.
Con la mia musica cercherò sempre di dare voce a tutte le emozioni che mi colpiscono, e soprattutto cercherò sempre di trasmetterle nel migliore dei modi a voi.
Tra l'altro in questo periodo sto lavorando ad un grande progetto assieme a mio fratello Asma, un EP totalmente prodotto da lui ( a breve ne sentirete parlare più concretamente! )
"Già Fatto" segnerà la fine di un vecchio me che voglio che conosciate, d'altronde non posso presentarmi a voi artisticamente senza farvi capire il mio passato.
E a chi mi supporta dal giorno zero: spero di non deludervi neanche questa volta!
Il video non è ufficiale o chissà cosa, serve soltanto ad accompagnare le mie parole.
Non è un pezzo da discoteca, sia chiaro; questa canzone l'ho scritta con un altro stato d'animo,
sta a voi riconoscere quale fosse.
Grazie a tutti in anticipo
-Mit

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61205.14
ETH 3376.01
USDT 1.00
SBD 2.51