PLOOM xsteemCreated with Sketch.

in #italialast year

Girando per un centro commerciale ho notato uno stand nuovo.Promozione di dispositivi per fumare-

ploom2 (2).jpg

Sono sempre di più questi dispositivi oggi in commercio-
Ne ho preso uno e me lo sono studiato bene anche con i consigli della venditrice-

Ho notato che vicino a dove abito ci sono 3 venditori di sigarette per questo dispositivo-
Ho provato e ne sono rimasto molto soddisfatto-

ploom2 (1).jpg

Certo che fumare non fà bene,ma se non si può proprio smettere magari usando questi dispositivi ci facciamo del bene o perlomeno cerchiamo di non fare danni-

Io non posso consigliarlo a nessuno,ognuno è padrone della propria esistenza posso solo dire la mia se interpellato-

Sort:  

Ciao @cesco4, hai ragione se esiste un metodo per aiutare a diminuire o smettere di fumare è bene usarlo.

Ho visto il tuo blog, complimenti ti piace scrivere di vari argomenti.

Mi piacerebbe invitarti a dare un'occhiata alla comunità italiana, si chiama Italy chiaramente.. :D

Si può parlare di qualsiasi argomento, l'importante che i post siano originali, niente spam o plagio, ci sia educazione e rispetto nei confronti degli altri membri del gruppo.

In più organizziamo alcuni contest che hanno a che fare con viaggi, cibo, anche sport.

Se ti va vieni a trovarci.. e per qualsiasi informazione o dubbio puoi sempre lasciarmi un commento.

Allora a presto.. ;D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64447.43
ETH 3163.71
USDT 1.00
SBD 2.56