You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Sono tornato! Cosa mi sono perso in questo tempo?"

in #ita5 years ago

Da utente che va e viene (stranamente, non seguendo la quotazione BTC, anche perché non ho mai iniziato a fare il content creator e non ho un tubo da investire) capisco perfettamente il fenomeno, per quanto è possibile che stavolta qualcuno resterà più attivo.
Perlomeno, parlando di me, entrambe le volte che ho provato a "esplorare" Steemit e progetti che vi orbitano intorno mi sono sempre allontanato per una fondamentale mancanza di interesse. Ovvero: sì, ci sono alcuni che seguo volentieri, ma sono perlopiù sommersi da un mare di post che non mi interessano, ed è molto difficile interagire in modo diretto (i social network tradizionali, da quel punto di vista, hanno più senso). Per cui ci sta che uno si scoraggi un po'.
Ora vedo un'organizzazione molto più interessante, DTube che funziona molto meglio e un sacco di app e giochi che tendenzialmente "acchiappano" abbastanza. Anche per chi come me non ha la fantasia di postare, sta diventando un posto sempre più interessante. Che poi chissà, magari un giorno troverò un argomento e uno stile e riuscirò a buttarmici anch'io...

Sort:  

Ed è proprio sul piano organizzativo della piattaforma che noto enormi progressi.

La verità è che Steem fino a un paio d’anni fa era solo Steemit, ora iniziano a prendere piede community e altre interfacce ben diverse dal semplice blogging (che non fa per tutti), io stesso se non fosse stato per Dtube non avrei mai pensato di fare il blogger.

Sotto questo aspetto credo che molte più persone riescono a trovare la propria nicchia d’interesse da seguire, che siano giochi, video o blog, almeno c’è varietà di scelta.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60881.91
ETH 2721.95
USDT 1.00
SBD 2.44