You are viewing a single comment's thread from:

RE: Airdrop e visioni opposte [Originale Partiko #13]

in #ita5 years ago

Io non sono riuscito a beccare l'airdrop, sono arrivato tardi (o per qualche motivo non sono eligible). Peccato perché il progetto mi pare sensato, e vedo che gli autori che si sono spostati qui sono autori che tendenzialmente hanno qualcosa da dire, vedo ancora pochi copia-incolla :) Mi sa che dovrò comprarmi qualche token per conto mio...

Sort:  

Penso tenesse in conto di alcuni parametri che non ho approfondito più di tanto, ciò che so è che c’era un limite per chi detiene tanta SP e per chi non è attivo da tempo.

Posted using Partiko iOS

Ah ecco, allora è perché ero inattivo da un bel po' :) Grazie per l'informazione! Comunque è un'iniziativa che mi piace, spero che questo tipo di progetto riesca a rivitalizzare un po' le cose.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61078.25
ETH 2671.36
USDT 1.00
SBD 2.51