NINTENDO PRESENTA : LABO

in #ita7 years ago

Ben ritrovati cari lettori ,oggi ,le mie dita e la mia testa vogliono parlarvi di una cosa carinissima che ho visto per caso ,successivamente sono andato a informarmi e a vedere quasi tutti i video esistenti....no in realtà li ho visti tutti XD .
Casa NINTENDO dopo aver presentato e fatto uscire la Nintendo Switch prima console ibrida creata al mondo ,un mix fra una casalinga e una portatile ,basata su classico modo Nintendo ,cartuccia elettronica.
Ovviamente come per tutte le nuove consol ha ricevuto sia approvazioni che note negative ,io la trovo molto interessante ,sopratutto perché si può portare fuori di casa ,in più ci sono i miei giochi preferiti come Skyrim , NBA e i classici Nintendo.
AA467E10-590B-4AF2-8A68-E9204996B64B-459-00000082E43DEA59.jpeg
Foto contrassegnata per il riutilizzo.

In più voluto rendere il tutto diciamo un po' più ECO...e quando dico eco nn parlo di economico ,ma parlo di materiali semplici ,che abbiamo sott'occhio tutti i giorni e in più riciclabili.
Sto parlando di NINTENDO LABO una genialata pazzesca ,una cosa che quando ho visto ,mi e' partita in automatico una risata ,mi sentivo un bambino ,perché il tutto era semplicissimo ,ma sfizioso allo stesso tempo.
29310AF2-6061-4F3B-9C7C-92087BBC4C31-431-000000599EB6D016.png
Foto contrassegnata per il riutilizzo.

Il kit Nintendo LABO fornisce tutta una serie di forme in cartone da assemblare combinate con la tecnologia Nintendo e permetteranno di trasformare il gioco in realtà.
Ad esempio ho visto un kit che forniva il tutto per creare sterzo ,cambio e pedale di una macchina ,o una canna da pesca.
Questi kit son stati appositamente creati da Nintendo ,per lasciare un sorriso su i volti ,e permettere alle menti creative di trasformare semplici fogli fogli cartone di cartone in creazioni interattive chiamate TOY-CON ideati per funzionare con tutti gli accessori della Nintendo Switch.

Guardando i vari video e scoprendo man mano i vari kit e le modalità di gioco ho pensato fra me e me ,wow,qui il gioco inizia prima che accendi la console ,ad esempio ho visto un video dove presentavano il kit Robot ,cioè ,una sottospecie di zaino che all'interno conteneva leve ,sempre in cartone e corde che collegate a bracciali e cavigliere in combination con i controller e lo schermo Switch ,ti permetteva di controllare un robot gigantesco presente nel gioco.
Il kit ovviamente era più complesso ,adatto sicuramente ad un publico adolescente ,supportato da un genitore ,collaborazione in una cosa ,il video Games ,non visto di buon occhio dai genitori.
A mio parere ,ripeto ,una cosa carinissima che gli amanti Nintendo adoreranno e non si faranno mancare.
Io ad esempio possiedo ancora il primo Game Boy e ne vado matto perché funziona ,ma ora riesco a dedicarmi poco al giocare ,ma avrei il desiderio di possederne una ,proprio perché ci sono titoli di giochi interessanti per una PORTATILE che utilizzerei nei momenti vuoti quando sto fuori.
Un consiglio ,andate a cercala ,dateci un occhiata e non scherzo ,vi lascerà un sorriso.

Saluti Zatoichi.

EXODUS PROJECT.jpg

Sort:  

Ce l'ho in lista tra le prossime cose da prendere per la Switch :)

Bello, vero. Speriamo che rimanga un esperimento valido e non faccia la fine dei vari "Invizimal". Ormai la realtà aumentata è il prossimo futuro.

io la switch l'ho comprata il day one e dopo 1 settimana l'ho rimandata indietro a Amazon... non era per me, ma confermo che è una genialata per i più piccoli

Thanks for yur good posts, I followed you! I give you a vote!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57651.10
ETH 2377.43
USDT 1.00
SBD 2.42