New Entry for my Collection.

in #ita6 years ago

Ben ritrovati cari lettori e sopratutto amici collezionisti.
Oggi sono super euforico ,tanto da dedicare questo articolo proprio al mio amato mondo dei Collectibles Funko Pop.
Un paio di settimane fa ho fatto un ordine sul sito EMP ,un sito Tedesco che tratta una miriade di articoli interessanti ,come ,capi di abbigliamento particolarissimi per uomo e donna ,accessori (collane ,bracciali , cappelli , occhiali) e fra gli articoli ha anche i Funko PoP e altri action figures.
Faccio spesso ordini , anche 2-3 al mese perche confronto ad altri store online o alle fumetterie che stanno nella mia citta ,trovo molta convenienza grazie agli sconti che fanno spesso sia nei periodi di festa che random.
Una volta addirittura, un ragazzo di Roma e' riuscito a entrare nel sistema del sito ,permettendo a chi era attivo in quel momento ,di inserire in un ordine particolare ben 7 codici sconto arrivando a ricevere un buono dell'85% sulla spesa da effettuare.
Be ,io secondo voi che sono rimasto con le mani in mano? No, e caricai il carrello del sito con vari articoli ,fra pop e capi di abbigliamento, per un totale di 354euro che scontato andai a pagare 53euro.....se ne accorsero dopo circa un giorno e mezzo ma non annullarono gli ordini di nessuno , perche non capirono cosa successe.
Sembra assurdo ma vi posso assicurare che e' tutto vero ,seguo una pagina Facebook che tratta pop ,e la soffiata arrivo da li.

Come vi dicevo ,un paio di settimane fa ho effettuato un altro ordine inserendo un coupon sconto del 10% sul totale e spese di spedizione gratis perche ero arrivato a 30euro di spesa.
Ho ordinato 2 funko pop di cui un esclusive Usa e un Regular che se la fortuna fosse stata della mia parte, sarebbe arrivata la versione CHASE VARIANT che vale molto di piu del prezzo pagato.
Cosi e' stato , ho fatto il copaccio ,la fortuna ha voluto proprio che mi arrivasse il CHASE VARIANT al prezzo regular invece del regular stesso.

KURT COBAIN - HOT TOPIC EXCLUSIVE

Il sito EMP da Natale 2017 si e' evoluto ,e da che vendeva solo Funko PoP Regular a buon prezzo , ora tratta anche le esclusive che fino a qualche mese fa era davvero difficile recuperare a un prezzo accettabile (buon prezzo intendo dai 15 ai 20 euro)
Come primo PoP ho ordinato l'esclusiva di KURT COBAIN ,che fino a poco fa si poteva acquistare solo sul sito Americano HOT TOPIC ,pagando dogana e una doppia spesa di spedizione per farlo arrivare in italia , o tramite qualche utente flipper che compra a doppio proprio per guadagnarci.
Io con un po di sofferenza ho pregato e aspettato di acquistare COBAIN dal sito americano o da qualche FLIPPER ,infatti a meta febbraio eccolo che spunta su EMP al prezzo regular che con aggiunta di sconto l'ho pagato 9,90euro.
felicissimo perche e' uno dei miei cantanti preferiti ,e simbolo di ribellione per molte generazioni , vi allego una foto per farvi ammirare questo piccoletto dalla gigante testa.
IMG_9602.JPG
Foto personale

VARIANT CHASE - RED JAFAR

Il secondo PoP che ho acquistato e' stato un DISNEY , RED JAFAR del nuovo cartone animato ALADIN ,ed e' stato un po un giocare con la fortuna ,a mio parere uno dei PoP piu belli del 2018 , bello in versione REGULAR ,eccezionale in verione CHASE VARIANT ,la sua particolarita e' che e' un Funko PoP Glow in the Dark.
IMG_9601.JPG

Foro personale

Spero che entrambi con il passare del tempo acquistino valore come succede per altri PoP ,sopratutto perche entrambi gli ho acquistati perche cosi un giorno potro rivenderli e guadagnarci qualcosina come faccio con altri Figures.

EXODUS PROJECT.jpg

Sort:  

Voglioo e w emp, anche io compro molto su quel sito =)

WOW... ma quello che costa di più al mondo qual'è?

Necatanno molti...un vegeta da 1600€ ,un Batman da 1800€ e tanti altri che arrivano anche a 3000€

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64513.75
ETH 3146.11
USDT 1.00
SBD 3.95