You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alla scoperta del Kenya #Day 14 - Ultimo giorno di vacanza

in #ita5 years ago

immagino che avrete fatto vacanze spettacolari e si vede....io credo comunque che il lavoro metta ordine e regoli la vita di ognuno di noi...a me invece capita un'altra cosa cioè che i primi giorni di vacanza non riesco a capire di essere in vacanza e non mi diverto, quando poi mi connetto la vacanza è già finita!!!

Sort:  

@wisher ahahah, eh si, è un approccio classico. Io invece ho imparato a staccare la spina fin dal primo istante e godermela fino in fondo, non c'è niente da perdere, passiamo troppo tempo a fare qualcosa nella vita a cui siamo costretti, il tempo libero va usato fino all'ultimo secondo :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60607.86
ETH 2620.83
USDT 1.00
SBD 2.52