noi donne ci accorgiamo di tutto anche inconsapevolmente....le cose si sentono... c'è poco da fare!!! quanto alla signorilità di greta essa è indiscussa....molto molto interessante
noi donne ci accorgiamo di tutto anche inconsapevolmente....le cose si sentono... c'è poco da fare!!! quanto alla signorilità di greta essa è indiscussa....molto molto interessante