io li vedo tristi i tuoi occhi...belli ma tristi...tu dici di no!!!...non sempre percepiamo la nostra tristezza...potrebbe darsi che la stessa si sostanzia in follie da fare emergere....e rendere chiare!!!
io li vedo tristi i tuoi occhi...belli ma tristi...tu dici di no!!!...non sempre percepiamo la nostra tristezza...potrebbe darsi che la stessa si sostanzia in follie da fare emergere....e rendere chiare!!!