La mia personale disavventura

in #ita6 years ago (edited)

Vi racconto una vicenda che mi è capitata con il mio vicino di casa, che tentava di protestare e denunciarmi per l'abbaiare del mio cane durante le ore notturne, ma in realtà con secondi fini..

Schermata a 2018-05-05 10-10-38.png
immagine mia Il mio cane Margot doberman

Oggi giornata particolare. Il mio vicino mi citofona in mattinata dicendomi che in nottata il mio cane, cucciolo di dobermann abbaiava, e quindi lui, avendo registrato si era recato alla caserma dei carabinieri per voler, eventualmente sporgere denuncia. È vero, il mio cane aveva pianto fino alle due di notte, ma poi avevo fatto in modo che rientrasse in casa e quindi aveva dormito sul divano. I carabinieri hanno risposto a questa persona che il fatto poteva costituire reato qualora si fosse ripetuto più volte in più serate e non una sola e unica volta in un anno solare.

Lui mi dice al citofono, di essere andato dai carabinieri con registrazione fatta, dell'abbaio notturno del cane. Situazione che non si è più ripetuta. I cani però, e non solo i miei durante il giorno abbaiano e io voglio che sia così, in quanto se ci fossero davanti al mio portone persone poco gradite, io padrone devo essere messo al corrente. Gli ho risposto dicendogli che esiste un diritto all'abbaio, e che tutte le sentenze sono orientate a riconoscere questo diritto, che ritengono sacrosanto. Sono andata a fondo in quanto non capivo perché lui ci teneva così tanto a sporgere eventualmente denuncia. Ho capito!: è stato messo in cassa integrazione e deve studiare il modo di fare un pò di soldi, ma è capitato male perché io lo rovino. Se dovessi mettere la museruola per le ore diurne in cui c'è qualche abbaio, notate bene, qualche no abbai consecutivi e per molto tempo, metterò in evidenza che per colpa sua ho determinato nocumento al cane, in quanto la museruola si usa per impedire ai cani di mordere non di abbaiare.

Sort:  

sono d'accordo...oltre la bellezza è molto ma molto intelligente, a differenza di fedor che è lento nella comprensione....ancora hanno solo 7 mesi

Ha certamente esagerato, e' pieno di persone frustrate che non sanno come riempire il loro tempo.

io credo che siccome non c'è lavoro fanno in modo da poter recuperare, ma le sentenze sono tutte a favore del diritto all'abbaio...ormai il cane è diventata una mania nella nostra società...in ogni famiglia c'è n'è più di uno...ciao

Non se l'unica, purtroppo... se vuoi ti presento i miei vicini:)

anzi io vivo in una villa, non oso immaginare chi sta in condominio....

Ahahahah, hai ragione.

occorre seguire bene le sentenze perchè credo che in molti giocheranno proprio perchè è motivo di fare un gruzzoletto

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64647.65
ETH 3473.91
USDT 1.00
SBD 2.50