I miei adorabili cuccioli

in #ita6 years ago

Schermata a 2018-05-07 20-42-37.png
Fedor

Margot e Fedor , questi i nomi dei miei dobermann, sono molto diversi caratterialmente pur essendo della stessa razza. Lui è molto elegante, sfilato anche se ancora cucciolo di otto mesi, lei movimentatissima, ha l'argento vivo addosso. Le lotte tra di loro avvengono solo per la mia persona, sul decidere chi dei due deve starmi sempre vicino. Sono entrambi la mia ombra. La vita di Fedor è un'esistenza che induce lo stesso al riposo, alla quiete e a non lottare neanche per il cibo, che invece a mio avviso, dovrebbe essere istintivo e di fondamentale importanza nella vita di un cane. Margot è di un'intelligenza come pochi, sin da quando aveva due mesi capiva tutti gli ordini impartitele e cercava di non fare due volte lo stesso errore.

Schermata a 2018-05-07 20-42-56.png
Margot
Lei si accorge di ogni piccola cosa, dal movimento più lontano ai fruscii più vicini e rincorre abbaiando i colpevoli dei rumori. Il veterinario mi dice sempre di non preoccuparmi, appena ci sarà la formazione degli ormoni in Fedor, lui si risveglierà. Non avevo mai saputo che l'intelligenza e la difesa tipiche della razza dipendessero dagli ormoni!!!... io, comunque me lo auguro: vedremo. Fedor ha davvero l'atteggiamento del nobile, aiutato anche da una certa fisicità, snella che è ancora più bella da scrutare durante la corsa, in quanto sembra davvero un cavallo. Mi consigliano di farlo partecipare a mostre importanti anche per la lucidità del manto.

Sort:  

Che belli! È che personalità!

lui è quello nero, altero e nobile anche nel modo di sonnecchiare

Splendidi esemplari davvero, molto eleganti e belli, che sapranno sicuramente farsi rispettare, all'occorrenza.
Complimenti per le foto che evidenziano perfettamente le loro caratteristiche.

buongiorno....sono convinta anch'io che sapranno farsi rispettare e far rispettare territorio e padroni

Dalle foto traspare l'atteggiamento quasi artistocratico di Fedor e il tira-coccole di Margot

ah ah...mi piace questa tua osservazione....si l'aristocrazia è tipica in fedor, credimi anche nel modo di rapportarsi con il cibo, molto soft, lo gusta insomma....il tira coccole di margot non saprei...è tremenda, disubbidiente pur capendo tutto...

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64449.70
ETH 3164.37
USDT 1.00
SBD 3.87