You are viewing a single comment's thread from:

RE: Investimenti online? [ITA]

in #ita6 years ago

si ma l'italiano doc viene qui xke vuole avere tutto e subito... vuol avere soldi da steemit scrivere 2 cazzat e vuol esser pagato! Proprio noi Italiani non siamo da citare per questa piattaforma dato che per sorreggerla c'e' bisogno di investors cosa che al momento noi non siamo!

Sort:  

Gli investitori servono, ma servono anche le persone che passano il tempo dentro la piattaforma.
Pensa a Facebook finanziata dai pezzi grossi, ha successo non solo per i finanziatori ma anche perchè quasi tutte le persone che hanno una connessione su internet sono iscritti su quella piattaforma.
Per i finanziatori se ne trovano tanti nella Silicon Valley, fortunamente questa piattaforma non è italiana. :)

si ma dei nostri chi ha investito qualcosa a parte del tempo? credo si possano contare sulla punta delle dita

Penso che arriveranno quelli con le tasche piene e che non vogliono investire il loro tempo nella piattaforma, ma soltanto i loro soldi. :)

aspettiamo taurus... ma ho forti dubbi!

Da cosa nascono i tuoi dubbi? Io su Facebook vedo persone che discutono giornalmente quale crittovaluta comprare. :)

xke voglioon fare un ritorno dell'investimento x2 nell'immediato! Steemit invece e' un investimento a lungo termine...

Per fortuna non sono tutti così, personalmente mi piace molto questa piattaforma.
In giro su Steemit leggo post e commenti assurdi che mi fanno ridere, di solito gli altri social non mi mettono allegria, a parte alcuni video presenti su YouTube. :)
Ho visto che alcuni streemiani hanno iniziato a fare delle conferenze per far conoscere questa piattaforma ad altre persone.

la teoria dei soldi facili non ha mai pagato!
però dalle esperienze si può fare tesoro!

certo sono d'accordo!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63476.83
ETH 3413.43
USDT 1.00
SBD 2.50