Post moving [ITA]

in #ita6 years ago

people-2572172_1920.jpg
[img source pixabay]

Ieri e' stata una delle giornate più brutte e stancanti della mia vita. Ho dovuto spostare praticamente tutto da una casa all'altra.. postare divano, letti, materassi, poltrona, tv, tavoli e tavolinetti vari, frigorifero, lavatrice etc etc.

Ma partiamo dall'inizio... non mi sembrava avere cosi tanta roba quindi cosa ho fatto ho deciso insieme alla mia ragazza di fare il trasloco per conto nostro senza dover ricorrere ad una ditta di trasloco [ERRORE MADORNALE]. Prima cosa vado dal notaio ad assicurarmi che fosse tutto ok e per mettere le ultime firme... poi son andato a prendere il furgone dal deposito poi son andato a casa per iniziare a caricare tutti i pacchi.

Anche se il furgone non era quello enorme ma uno di grandi dimensioni.... mi e' costato riempirlo e poi svuotarlo 5 volte per assicurarmi che quasi tutto fosse stato rimosso da una casa per poi portarlo nell'altra.

Signori miei sono arrivato a fine serata (circa mezzanotte) che il mio cervello mandava l'impulso al mio corpo per alzarmi e continuare a camminare ed a portare i pacchi al primo piano ma proprio no... il mio corpo non voleva piu' cooperare.

Sensazione bruttissima ragazzi non so se vi e' mai successo ma son arrivato proprio alle pezze ed oggi mi e' toccato anche lavorare ... fortuna che ho potuto farlo da casa.

Stamattina per giunta son dovuto andare di nuovo a casa vecchia che era affittata da me e dalla mia ragazza per svuotare i bidoni e per far fare una pulizia professionale della moquette... quindi col furgone dopo aver caricato cio' che dovevamo buttare... son dovuto andare alla discarica e poi a casa a pagare quelli delle pulizie... poi dalla concessionaria per lasciare il furgone e poi correre a lavorare... vi lascio immaginare come stoooo :D ma fortuna vuole che sia VENERDIIIIIII.

Sort:  

il trasloco si dice esser una delle cose piu stressanti della vita alla pari della morte dei genitori. Altri dicono non esser assolutamente stressante ma francamente io non lo augurerei a nessuno. E' una cosa bruttissima e stancante. Sei sempre in giro... non fai pausa.. sei sempre di fretta e devi fare sempre le cose all'ultimo perchè prma non avevi avuto tempo. E' una sensazione orrenda e ti capisco. Spero ti sia rilassato a dovere!

Non lo so se ti bastano due giorni per riprenderti. Dovete anche svuotare i scatoloni e mettere tutto apposto....

si si lo abbiamo quasi finito... assurdo lo so ma a tempo di record siam quasi pronti per sistemarci in casa

Grandeee 👍😀stringi i denti

ci sto provando in tutti i modi

Odiosi i traslochi, ma quando tocca farli bisogna per forza, e poi ci si accorge della quantità di roba inutile ahaha sempre cosi :)

si certo solo che io voglio sempre tenere tutto... mannagg a me

Ma tu sei un pazzo! Ma farlo da solo il trasloco è un suicidio, ti credo che sei distrutto! So perchè lo hai fatto tu, ma ne è valsa la pena, almeno?
Un abbraccio, riposati!

l'ho fatto io perche' non sapevo quando mi avrebbero dato le chiavi della casa nuova indi per cui avrei prenotato qualcuno senza avere una data precisa?!
Valsa la pena? no la prox volta di sicuro pago qualcuno anche a star fermo fuori dalla casa

Tante volte il mio corpo è arrivato allo sfinimento totale!!! I traslochi non sono poi cosi tanto male 😋

il mio mai... adesso so cosa voglia dire! Bruttissima sensazione

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66038.35
ETH 3444.84
USDT 1.00
SBD 2.61