How To Buy&Sell Trybe [Italian]

in #ita6 years ago

Dopo un paio di richieste ricevute tra ieri ed oggi su come si potesse fare compravendita dei tokens TRYBE e cosa poterne fare ad ora, ho deciso di fare un breve video che spiega per l’appunto i vari passi da seguire.

Devo chiedere scusa se ho dondolato un po’ all’inizio… ho avuto una giornata molto lunga a lavoro, son tornato ho visto la richiesta… accettata e poi son uscito di nuovo quindi scusate 🙁 poi non son un youtuber prendetelo solo come cortesia per spiegarvi come fare passo passo.

Se avete problemi per favore non esitate a scrivermi qui sotto e cerchero’ di rispondere a tutte le domande!

Se vi e’ piaciuto non dimenticatevi di lasciarmi un bel upvote e magari fatemelo sapere 🙂

Do you like me.png

Sort:  

63E640CA-2E1A-4F26-A937-D72EE6629AFB.jpeg

Answer of your questions-

Yes I like you and your content :)
Yes, upvoted with my full steem power as a follower of you.
Hope we can move forward together :)

thanks mate :) amazing

non vedo l'ora che il progetto Trybe sviluppi la sua piattaforma (dopo la beta attuale, intendo).
per ora seguo, ma se serve un contributo più attivo ne ho il tempo, ora che ho mollato i cinesi di ONO ;)

c'e' sempre bisogno di aiuto paolo :) aspettiamo che la piattaforma parta!

Mi sono iscritto anch'io ma ancora non mi sono informato bene su come funziona... Magari prenderò questo video come spunto per capire meglio Trybe. Da domani però 😁

Posted using Partiko Android

ottimo son felice che il tuo post sia stato creato in seguito a questo video :)

@webdeals, you are interested in reading, maybe you read me too

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61383.17
ETH 2915.78
USDT 1.00
SBD 3.61