Spiegazione del Bot - VIDEO [ITA]

in #ita6 years ago


Ciao ragazzi avevo promesso a tutti come funzionasse bot che sto utilizzando da ieri sera! E' semplicemente un bot di prova che ho deciso di provare per poter massimizzare quello che posso fare con i miei voti!

Ripeto ancora una volta che questo e' solo un bot in fase ALPHA quindi non e' funzionante ancora al 100% (se ci sono dei problemi con le transazioni scrivetemi in pvt su discord).

Vedete il video ed ascoltate tutto quello che dico e poi fatemi sapere se ci sono dubbi.

Al momento ho dovuto togliere il voto automatico a tutti xke il bot va in conflitto con qualsiasi altro bot. Mi scuso per questo. Seguiranno altri consigli per voi... al momento ho scritto e ho fatto il video in Italiano proprio per tenere il bot tutto per noi. ;)


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Ciao @webdeals, sei stato molto chiaro nel video. Sarò un tuo cliente per i miei commenti. ;)

ottimo @taurus1983 :) sono felice sia stato chiaro :) approfittane finche' dura ed e' profittevole :)

Ti consiglio di farlo durare fin quando non diventiamo tutti quanti delfini e balene. XD

non dipende da me! Io ho intenzione di farlo durare fin quanto possibile ma quando ci saranno troppe persone a richiederlo magari non sarà' del tutto profittevole

This comment has received a 3.33 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983.

This comment has received a 3.33 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983.

di nulla palaia

grazie mille :)

Grandioso! Funziona alla grande sto bot!
Io sono stato un po' esoso ed ho mandato 1 sbd invece di 0.1 ..l'ho mandato appena prima di vedere il video...ahahahah

eheheh mi fa piacere funzioni :) quando sei online scrivimi che ti rimando la differenza (sempre che tu li rivoglia :P)

Bravissimo @webdeals, video molto chiaro ;-)
Personalmente non ho ancora trovato il momento giusto per usarlo, perchè c'è sempre qualcuno che mi anticipa.. il che è un bene, perchè vuol dire che sta andando forte. :-)

wei :) tempo al tempo ;) per ora il bot e' qui che funziona! Vedremo come andra'

Lo sto seguendo con interesse ;-)

Bravo, complimenti, mi sembra che funzioni davvero bene!

grazie Andrea :) fatene un buon uso :)

Grazie del video!
I commenti devono essere scritti solo in italiano o anche in inglese?

ciao donatello grazie a te per averlo visto! I commenti possono essere in qualsiasi lingua! Il supporto lo sto dando a voi che siete Italiani

Ciao @webdeals! Mi piace molto questa tua iniziativa, grazie! Avevo scritto che non riuscivo a vedere il video ma ora sul telefono sto riuscendo :) Grazie mille! Isa

Son felice tu riesca a vederlo adesso Isa :) se hai dubbi o perplessità' scrivimi pure qui o su discord!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64386.10
ETH 3142.17
USDT 1.00
SBD 3.98