Spero amore

in #ita7 years ago


Per te questo amore me ne vado
Come una corona nel trono della tua vita
Per te questo amore lo dedico
come una stella nel cielo della tua vita

ricamare sogni di disperazione
spero che tu sia il mio amante nel mondo
e i miei angeli in cielo
anche se il destino diventa il determinante del nostro amore

finché il cuore batte ancora
finché questo respiro mi dà ancora vita
finché Dio permette ancora che questo amore sia incorporato
quindi, permetti all'amore di scrivere la propria storia

nel santo altare della vita
nella meditazione della preghiera,
nell'amore di munajat,
Ho il tuo nome sul muro della speranza

che io possa essere un prete su di te
perché tu sia lecito per me
in modo da diventare l'estuario finale della mia storia
in modo da diventare il mio vero compagno

Dio, non può permettermi di averti
Ma spero
Dio mi permette di amarti
Fino alla fine del termine

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63117.29
ETH 2601.03
USDT 1.00
SBD 2.76