Bel vetro

in #ita7 years ago


Una coppia di nonni va a fare shopping in un negozio di souvenir per trovare un regalo per il nipotino. Poi i loro occhi sono fissi su una bella tazza. "Guarda la tazza" disse la nonna a suo marito. "Hai ragione, questa è la coppa più bella che abbia mai visto," disse il vecchio.

Mentre si avvicinavano alla tazza, improvvisamente la coppa in questione parlava "Grazie per l'attenzione, tieni presente che non ero carina. Prima di diventare una coppa ammirata, ero solo un mucchio di argilla inutile. Ma un giorno c'era un artigiano con una mano sporca che mi gettava in una ruota che gira.

Poi ha iniziato a girarmi finché non ho sentito le vertigini. Stop! Stop! Ho urlato, ma l'uomo ha detto "no!" Poi ha iniziato a picchiarmi ea pugnalarmi ripetutamente. Stop! Stop! Ho urlato di nuovo. Ma questo ragazzo mi ha ancora preso a pugni, ignorando le mie urla. Peggio ancora, mi ha messo nel camino. Caldo! Caldo! Ho urlato forte. Stop! Basta! Ho urlato di nuovo. Ma quest'uomo ha detto "non ancora!"
Alla fine mi ha sollevato dal camino e mi ha lasciato raffreddare. Penso, ho finito la mia miseria. Oh non lo è. Dopo il freddo sono stato dato a una giovane donna e lei ha iniziato a colorarmi. Il fumo era così stucchevole. Stop! Stop! Ho urlato.

La donna ha detto "non ancora!" Poi mi ha dato ad un uomo e lui mi ha messo in un camino più caldo di prima! Aiuto! Fermare questa tortura! Mentre piangevo, gridavo più forte che potevo. Ma questo tizio non si preoccupa delle mie urla, continua a bruciarmi. Una volta soddisfatto "torturami" ora mi è permesso di raffreddarmi.

Dopo essere stata completamente fredda, una bella donna mi ha raccolto e mi ha messo vicino al vetro. Mi vedo. Sono rimasto scioccato. Non riuscivo a crederci, perché di fronte a me c'era una tazza così bella. Tutte le mie passate afflizioni e sofferenze sono svanite quando mi sono visto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63204.10
ETH 2560.70
USDT 1.00
SBD 2.79