Sort:  

Ahimè non posso che concordare.
Proprio perché sono attivissimo e molto felice di essere qui mi rendo conto che se io faccio queste riflessioni allora forse siamo alla frutta.
Come community italiana cosa potremmo fare secondo te?
O meglio possiamo fare qualcosa?

Posted using Partiko Android

Più che altro nel commento facevo riferimento a chi manda avanti tutta la baracca... Dai io ci sono quasi un anno e non ho visto ancora una nuova versione! É un problema dei capi, penso che noi non ci possiamo fare molto se sono loro a non muoversi.

Posted using Partiko Android

Aspettiamo fiduciosi? chissà

Anch'io la vivo in questa maniera. Bho non so, intanto secondo me meglio stare alla finestra e poi si vedrà. Se la piattaforma non aiuta inutile lavorarci su
Un saluto, nicola

Eh infatti... Si vedrà!

Posted using Partiko Android

Io credo che il grande segreto, almeno per me, sta nella costanza. Non ho ancora passato un singolo giorno senza postare almeno un articolo. Se la vivi cosi alla fine dell'anno metti da parte un bel gruzzoletto che se lo steem sale si fa sentire. Il prblema paradossalmente nasce proprio se, come me, investi molte energie qui dentro. Conviene farlo? Ti regala soddisfazioni a 360 gradi rispetto ad altre piattaforme? Boh, essendo io nativo steemit non so darmi una risposta

siamo sempre lì. Se la piattaforma ti aiuta sei più invogliato, ma se dopo due anni ancora è una beta e sembra che ci resterà a vita, si devono vedere questi cambiamenti dell'HF20 cosa realmente produce... a guardare il prezzo di questi giorni sembra favorevole e se poi lo buttano giù a 15 cent? Ci sono troppe variabili in gioco, a me non viene voglia di produrre in questo periodo. vediamo fra un mesetto che sarà.
un saluto, nicola

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 66795.37
ETH 3087.77
USDT 1.00
SBD 3.72