You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pulizie Primaverili e i comportamenti furbetti di chi "SEGUE" e "AIUTA UPVOTANDO" in Steemit.

in #ita6 years ago

Ma no @thelastlips, tu devi upvotare e followare in base al tuo cuore!

eh, perché no? Pensi che a fare altro possa cambiare qualcosa? :DDD

Sort:  

No, cambia quasi nulla. Figurati se penso possa cambiare qualcosa.

Prima votavo e Upvotavo con il mio cuore.
Adesso lo faccio con *
Appena noto che è unilaterale torno cattivo e un brutto elemento!

comunque mi sono appena accorto che non ti stavo seguendo... ho aggiunto, ma attenzione eh, di tanto in tanto anche io faccio le mie pulizie :DDD

Io mi ero accorto e infatti non ti ho cancellato.
Semplicemente perchè è facile capire il furbetto dal distratto.
Non ci vuole un genio.. #Respect.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46