You are viewing a single comment's thread from:

RE: Abbiamo bisogno di nuovi curatori e curatrici per la lettura, la valutazione e la promozione dei post di SPI

in #ita6 years ago

Sono felice di constatare che i nuovi cambiamenti in atto siano perfettamente in sintonia con le proposte che io stesso ho sollevato tempo fa... Credo però che non sia sufficiente e che alcune questioni risultino ancora "troppo sospese", ma è già qualcosa, insomma voglio crederci e per questo voglio darvi una mano e mettere a disposizione del gruppo le mie competenze.

Stiamo parlando di ambito artistico (letteratura compresa), al di là della laurea in Architettura questo racchiude sicuramente molti aspetti che riguardano gli ultimi 15 anni della mia vita. Credo ne abbiate davvero bisogno, lo dico senza ironia...

Per tutto il resto rimando al mio blog.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64038.60
ETH 3148.89
USDT 1.00
SBD 3.97