You are viewing a single comment's thread from:

RE: La cultura e l'arte oggi: sacrificare la regina?

in #ita6 years ago

Bell'articolo ne hai messo di carne al fuoco! :)

Mi ci vorrà un po' di tempo per cercare di risponderti in maniera accurata ma di primo acchito mi viene da sottolineare il fatto che il punto di partenza sono le riflessioni di Brandi del 1951... Questo significa che la sua visione dava per assodate determinate cose che oggi magari non lo sono più (sono passati 70 anni). Diciamo che il mio intento alla fine era quello di "strumentalizzarle" utilizzando più che altro i concetti di macchina e democratizzazione che credo siano molto validi anche oggi, e si tratta di un oggi che da un certo punto di vista ha molte cose in comune con il secondo dopoguerra.

Ma ci tornerò...

Sort:  

Grazie... andiamo pure oltre Brandi... alla fine è solo uno spunto...🙂 👍

... sì non sono arrivato alla seconda parte del tuo post... probabilmente anche la più intrigante... ma... tempo a tempo... si tratta di un dialogo... e come ogni dialogo all'inizio si cerca l'allineamento e poi il confronto...

Abbiamo battibeccato molto, onestamente però vedere post come il tuo poco apprezzati mi rende abbastanza triste. Anche perché ve ne sono alcuni ridicoli che..
Lasciamo stare, hai il mio upvote.
Per quanto possa valere, bell' Articolo.

Che tristezza Steemit..

Grazie, il tuo upvote me lo tengo stretto... per me vale tanto 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64187.97
ETH 3476.17
USDT 1.00
SBD 2.49