(ENG-ITA) My gifs [by voiceoff]

in #ita6 years ago
ENG

This period, in addition to discussing and trying to understand how our beloved Italian community works (and not with little difficulty) I was having fun creating gifs with Photoshop.

I am learning!

I used Photoshop for a long time but I had never tried to do animations. A few days ago I decided to try to do something like that for @yanosh01, to publicize his work as witness (please visit his blog and if you like his work vote him!), The result was this:
ITA

Questo periodo, oltre a discutere e provare a capire come funziona la nostra beneamata community italiana (e non con poche difficoltà) mi stavo divertendo a creare gif con Photoshop. Possiamo dire che sto imparando!

Ho utilizzato Photoshop per tanto tempo ma non avevo mai provato a fare animazioni. L'altra sera ho deciso di provare a fare qualcosa del genere per @yanosh01 per pubblicizzare il suo lavoro da witness (mi raccomando, votatelo!), il risultato è stato questo:

yanosh.gif

__divisore.png


Not bad as a first attempt! True?

So I decided to make a second gif to make more dynamic also my blog, something to put at the bottom in each post.
Non male come primo tentativo! Vero?

Così ho pensato di fare una seconda gif per rendere più dinamico anche il mio blog, qualcosa da mettere a fondo pagina in ogni post.

up.gif

__divisore.png


I was not entirely satisfied with this second gif. The idea was to create something simple, inspired by the type of character used and this work does not seem to give exactly this impression.

So I went back to work and...
Non sono rimasto del tutto soddisfatto di questa seconda gif, non so. L'idea era quella di creare qualcosa di semplice, prendendo spunto dal tipo di carattere utilizzato e questo lavoro non sembra dare esattamente questa impressione.

Così mi sono rimesso al lavoro.

up2.gif

__divisore.png


Something simple but at the same time elaborate.

The way wants to be this. This third too does not convince me completely but I think I'm close to good solution. It's a nice way to exercise your creativity!

Of course if you like them and you want to use for your blog you are free to download and... remember to support @yanosh01! I also leave here the invitation link to Steem Repo, the Discord Channel about his project.
Qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elaborato. La via vuole essere questa.

Anche questa seconda a dire la verità non mi convince del tutto ma credo di essere vicino a una soluzione. E' un bel modo per esercitare la propria creatività!

Naturalmente se vi piacciono e volete usarle per il vostro blog siete liberi di scaricarle, prendetele e... ricordatevi di sostenere @yanosh01! Lascio anche il link di invito a Steem Repo , il Canale Discord.



Thanks for your time!

up2.gif

__divisore fine.png

Sort:  

Nooo
bellissime... Davvero complimenti, anche io ho diversi progetti, ma primo che devo fare eè decidermi a comprare un nuovo pc, perchè questo non mi gira più...figuriamoci se ci metto photoshop..
Dove hai studiato la community?

la community italiana? ma no da nessuna parte... dicevo in generale

Io l'ho già votato! Le gif ti escono davvero carine! Preferisco la seconda oltre a quella per yanosh01 che è la migliore. Saludos

La seconda a me sembra molto elegante voiceoff

ok allora userò quella fino a quando non ne faccio un'altra @etn0 @giuseppemasala:D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64647.65
ETH 3473.91
USDT 1.00
SBD 2.50