Alla ricerca di qualcosa per tenerti vivo...

in #ita6 years ago (edited)

https://s3.us-east-2.amazonaws.com/partiko.io/img/voiceoff-alla-ricerca-di-qualcosa-per-tenerti-vivo-680iod2d-1537550168934.png

Mi sto rivolgendo al mio blog nel titolo.
É da un po' che non posto nulla e oggi volevo provare a utilizzare per la prima volta @partiko.

Volevo cambiare la copertina e l'avatar quindi questo post è solo per caricare le immagini che mi servono...

Così ho il blog simile a quello di scorum e trybe. Vediamo se funzionano anche qua.

cov.jpg

Posted using Partiko Android

Sort:  

anche io ero un pò assente, non mi sono ancora iscritto neanche a trybe! Ho letto il tuo articolo sui i sardcoin! Anche io sto cercando di seguire i progetti concretti che riguardano la blockchain in Sardegna. Ho partecipato ad alcuni incontri dove era presente anche il prof. Marchesi. Tra le cose che hanno già realizzato il sistema di certificazione delle lettura dei contattori di Abbanoa attraverso la blockchain.

Stavo pensa di contattarlo via mail per provare a fargli qualche domanda sul progetto...

Posted using Partiko Android

Fai pure, io stasera sarò a un incontro dell'Associazione Bitcoin Sardegna, mi è capitato di incontrarlo in queste occasioni.

Mi sono accorto che non avevo più il mi piace alla tua pagina...boh..va be', ho rimediato alla cosa. Bello comunque il marchietto.

Ah boh, non mi ero accorto neppure io 😅...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63195.68
ETH 2615.38
USDT 1.00
SBD 2.74