You are viewing a single comment's thread from:

RE: Emozioni d'altri tempi con Duke Nukem 3D e spirito hacking!

in #ita5 years ago

Un po' é anche merito tuo questo post perché hai risvegliato la mia voglia di scrivere e la prossima settimana ho una sorpresa per tutti i lettori, te incluso :-)
Anche io ho giocato alle macchinette ed adoravo Donkey Kong, lo conosci?
Per lungo tempo ho giocato al PC ma poi ho installato Linux intorno ai 20 anni e mi si é aperto un mondo di tecnologia e programmazione che mi ha condotto dove sono oggi lavorativamente parlando

Sort:  

Bene, sono felice di aver contribuito in minima parte al tuo risveglio scrittoreo, sono proprio curioso di leggerti prossimamente.

Certo che ricordo Donkey Kong, era uno dei tanti a cui giocavo, e devo dirti che era anche uno tra i miei preferiti, mitico il combattimento nel gustoso film "Pixels" che vede protagonista Adam Sandler contro il gorillone di Donkey Kong.

Buona giornata con la nostra solita fresca e spumeggiante !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59139.97
ETH 2676.50
USDT 1.00
SBD 2.44