Applicazioni mobili per steemitsteemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago

Questa estate ho deciso di riprendere seriamente l’avventura come creatore di contenuti su steemit.

Dato che non ho portato il mio laptop con me, ho creato alcuni post tramite il mio smartphone.
pY0kO59

Immagine e su licenza CC0
Ho approfittato subito di esteem, la prima app installata all’inizio della mia avventura con questa piattaforma.
Tuttavia mi piace cambiare ed ho voluto provare qualche alternativa tra cui bsteem, con il quale sto scrivendo questo post e Partiko che ho visto essere molto usato da @misia1979 con la quale sto interagendo molto in questo periodo e per questo mi ha incuriosito.Nei prossimi giorni, rientro permettendo, vorrei scrivere un articolo che metta a confronto queste app ma nel frattempo, se ne conoscete altre, fatemelo sapere nei commenti e le proverò di sicuro!

Sort:  

Ma dai! Grazie per la menzione, l'ho scoperta da poco e non mi sembra male, mentre le altre non le conoscevo e non le ho mai usate, sono curiosa di vederle confrontate per capirci qualcosa di più! Tra l'altro @dexpartacus qualche giorno fa ha fatto un ottimo post su come utilizzarla al meglio la app di Partiko ed è molto utile!

Ottimo andrò a vedere questo post di questo utente che per altro non conosco. Grazie grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63126.26
ETH 2596.37
USDT 1.00
SBD 2.76