Grazie Bhuz

in #ita7 years ago

Scrivo questo post perché è il minimo che posso fare.

Ultimamente sono successe tantissime cose e tutte spiacevoli nel nostro meraviglioso gruppo di @steempostitalia.

Partendo dal principio, sono entrata quando ancora eravamo su Telegram, l'accoglienza è stata da subito quella di una grandissima famiglia.

Ero rimasta sorpresa da come questo gruppo fosse unito.

Ovviamente all'inizio non ci capivo molto, mi sono iscritta al voto automatico e ho iniziato a pubblicare i miei post molto più frequentemente di come facevo prima di entrare in questo gruppo in quanto ero felice che qualcuno finalmente li leggesse.

Poi lessi il post di @thenightflier il quale diceva che era in cerca di curatori e, visto che a me piace leggere, mi sono offerta e lui gentilmente mi ha accettata per far parte del suo staff.

Ad oggi, nonostante i miei andirivieni causati un po' per problemi personali pesanti e un po' perché io ho la testa troppo calda, faccio ancora parte di questa famiglia.

@thenightflier ha sempre saputo darmi il mio spazio senza mai chiudermi la porta in faccia ed aiutandomi a tirarmi su di morale, a non abbattermi.

Abbiamo sempre cercato di dare il massimo per andare incontro alle esigenze della community. Quando i malcontenti si sono fatti sentire a gran voce ci siamo messi tutti a lavoro per risolvere i problemi e non far perdere la fiducia di tutti gli utenti nel nostro operato.

Tutto questo è andato avanti soprattutto grazie a @bhuz e a @thenightflier perché credetemi, che neanche io, ho idea del lavoro che c'è dietro per mantenere in piedi questa community.
Ma so che ce n'è, e anche tantissimo.

Basta pensare a come è sempre andato avanti Podium e come va avanti postIT oggi, basta pensare a come @bhuz si è messo all'opera quando ha creato il bot per il voto automatico e basta pensare alle tante altre cose che ha elencato @thenightflier nel suo post

Quando ho letto tutte quelle cose che sono state dette sul suo conto sono rimasta scioccata. Davvero c'è gente che ha sputato nel piatto dove ha mangiato fino ad adesso?

Le motivazioni sono semplici, l'invidia è una brutta bestia.
Tantissime persone quando non arrivano all'uva dicono che è acerba. Vorrebbero avere quello che gli altri hanno ma, non riuscendoci, decidono di infangare chi è più in alto di loro.

Gente IRRICONOSCENTE, gente anche frustrata, passatemi i termini "pesanti" e, credetemi, ne vorrei anche dire degli altri ma mi fermo qui (sto imparando a controllarmi).

Mi auguro che le persone non decidano di svegliarsi solo per il semplice fatto che vedranno i loro SBD scendere drasticamente, ma che si mettano una mano sulla coscienza e che capiscano quanto @bhuz ha fatto per questa community.

E siccome credo in questa community mi auguro, e sono sicura che ci sono (anche se non moltissime) persone che davvero apprezzano e capiscono il lavoro che lo staff fa ogni giorno.

@bhuz sei più di in un owner che ha supportato questa community, sei una persona (oltre ad essere gentilissima e di gran cuore) che va apprezzata, ammirata, e ringraziata da sempre e per sempre per questo tuo fondamentale supporto alla nostra community che ha fatto da pilastro e, senza il quale, non saremmo arrivati a questo punto.

La tua decisione è comprensibilissima e a malincuore hai tutto il mio appoggio.
Dico a malincuore perché spero che ci ripenserai su, ma non per una questione di $ ma perché questo gruppo ha bisogno di persone come te.

Un ultimo, ma non meno importante, ringraziamento va a @thenightflier.

Come avrete letto dal suo post anche lui avrebbe voluto abbandonare ma non lo ha fatto. Se avesse deciso di farlo oggi non saremmo tutti qui riuniti.

E ti ringrazio con il cuore, perché quando ho deciso di lasciare il server, mi sono sentita mancare una parte di me.
È vero, la vita vera si trova fuori da questo mio Mac, da Steemit, da Discord e da Steempostitalia ma per me siete diventati una famiglia, nonostante tutti gli alti e bassi che ci sono stati.
Perché ricordiamocelo: ci sono persone intelligenti, valide, oneste, umili e da ammirare in questo nostro gruppo.

Andiamo avanti per loro, per le persone che valgono veramente.

Grazie @bhuz e grazie @thenightflier.

thank-you-944086_1280.jpg
Immagine CC0 creative commons

Sort:  

... wow

Condivido ogni singola parola!!!💪

Un saluto ❤️

Grazie cara ❤️

Non posso che concordare con tutto ciò che hai scritto, dalla A alla Z.

Bravissima @viki, ti sei espressa perfettamente! Personalmente non ho nulla da aggiungere, perchè sebbene sono una testa calda, stimo molto entrambi sia @bhuz che @thenightflier! Entrambi per molte cose, ma per lo più il primo per la grande generosità e il secondo per la pazienza, quando lasciai il gruppo non ricordo per quante ore abbia insistito contro un muro per convincermi a ripensarci. Io ne ho dette tante, ma penso che senza il loro aiuto non sarei diventato l'utente che sono oggi, per questo gli sono sempre riconoscente!

Non potevi dire cose più vere. Stessa cosa hanno fatto con me.

Totalmente d'accordo dalla prima all'ultima parola.. :*

Grazie Nicola ❤️❤️❤️

Forse si può cercare il ritrovare il sereno anche dopo un forte temporale, proviamo a far finta di essere già in estate, quando ad un improvviso ed imprevisto temporale segue sempre il ritorno del bel tempo, perché, riprendendo una bellissima frase di uno stupendo film, "non può piovere per sempre", quindi bisogna davvero rimboccarsi le maniche e se necessario recitare un bel "mea culpa", per essere riusciti a rompere un giochino che al limite andava solo perfezionato, e la disponibilità al dialogo, c'era, c'è stata, c'è e ci sarà, basta crederci, ma è ora di dimostrarlo, fino in fondo

Parole sante @mad-runner ! Grazie per aver letto il mio post!

Grazie a te per averlo scritto, le mie sono ancora piccole parole, perché sono da pochissimi mesi presente su Steemit e su SPI, penso che le vostre testimonianze siano ancora più preziose, e cioè quelle di persone che hanno vissuto più tempo rispetto a me nella comunità di cui lui è stato il più profondo e primo sostenitore

Da rookye della community mi associo in toto al tono e al contenuto del tuo post @viky.veg

completamente d'accordo con te

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65941.36
ETH 2622.37
USDT 1.00
SBD 2.67